■Trama■
In quanto navigato investigatore privato, di stanza a New York, sei ormai abituato a casi di ogni tipo, ma le cose iniziano ad andare davvero male quando una bella donna si presenta fuori dal tuo ufficio.
Non si tratta di una delle solite indagini: in pentola c'è ben altro e, prima che te ne renda conto, ti ritrovi a tu per tu con un killer incaricato di metterti a tacere! Riuscirai a venire a capo di questa rete di crimini prima che sia troppo tardi?
■Personaggi■
Lana — La bellezza esagitata
Lana è una donna intraprendente che nei problemi ci si tuffa a capofitto, cosa che la mette anche in grave pericolo. È alla ricerca della sorella scomparsa ed è disposta a tutto pur di trovarla... Quando le cose si faranno difficili, saprai come darle supporto o la lascerai al freddo e al gelo?
Claire — La collega determinata
Claire è la tua voce della ragione, lo yin del tuo yang, ma non perde occasione per stuzzicarti con il suo fascino femminile. Siete al fianco l'uno dell'altra da sempre, ma è palese che Claire voglia qualcosa di più. Sarai disposto ad andare oltre o lei non può essere altro che la tua fidata spalla?
Hazel — La killer dallo sguardo glaciale
Inviata per eliminare la tua squadra, Hazel è una misteriosa assassina che non mostra alcuna pietà. Sembra che lei riesca a risalire a qualsiasi luogo tu decida di recarti, tanto che inizi a chiederti se sia davvero intenzionata a farti fuori o se sia in cerca di altro... Riuscirai a scaldare il suo cuore gelido o sarà la tua rovina?